Siete in
Home > News > PAGAMENTI ELETTRONICI NELLO STUDIO MEDICO

PAGAMENTI ELETTRONICI NELLO STUDIO MEDICO

Net Medica Italia lancia il Progetto Healthy Pay

a supporto della gestione dei pagamenti elettronici nello studio medico, in partnership con SumUp

Roma 31 gennaio 2020 – Net Medica Italia, società di Progettazione e Sviluppo di soluzioni di Innovazione Tecnologia a supporto della Professione Medica in Italia ed espressione di FIMMG (Federazione Italiana Medici di Famiglia), ha siglato lo scorso 23 gennaio un accordo di partnership con SumUp che garantisce una moderna tecnologia e i servizi di pagamento più appropriati per il progetto Healthy Pay

La legge di bilancio 2020 prevede che dal 1° gennaio 2020, per le spese mediche sostenute presso strutture private, la detrazione IRPEF spetti al paziente solo se corrisposte con sistemi di pagamento tracciabili, quali carte di credito, bancomat, bonifici o assegni bancari. Restano fuori da tale obbligo i farmaci, i dispositivi medici, le spese sanitarie sostenute dai pazienti presso strutture pubbliche o private accreditate con il SSN: solo in questi casi, sarà possibile realizzare il pagamento in contanti.

  • Accetta tutte le carte, anche contactless, Apple Pay e Google Pay. Da app o dispositivo è perfetto per incassare ovunque ne hai bisogno, nei vari studi professionali o in mobilità.
  • Più convenienza e trasparenza su quello che paghi
  • Nessun vincolo contrattuale, canone mensile o garanzie di transato richieste. Con SumUp paghi una sola commissione sempre uguale su tutte le transazioni che fai.
  • Più sicurezza per le tue attività professionali
  • Goditi tutte le funzionalità del tuo profilo SumUp. Potrai gestire i pagamenti delle tue attività, creare le tue prestazioni, scaricare resoconti e tanto altro ancora.
  • Risparmia tempo sulla tua contabilità.

https://www.healthypay.it/s/

Top