Siete in
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Assemblea Fimmg LT: incontro con il Dr Silvestro Scotti

9 Giugno 2018 @ 9:00 - 13:00

Cari Colleghi,

la FIMMG di Latina invita tutti Colleghi di Medicina Generale e i Colleghi del Corso di Formazione, sia iscritti al sindacato che non, all’assemblea del Direttivo Provinciale che si terrà:

il 9 Giugno 2018 presso

l’Hotel Serapo, Via Firenze 11, Gaeta, LT https://www.google.it/maps/dir//Via+Firenze,+11,+04020+Gaeta+LT/data=!4m5!4m4!1m0!1m2!1m1!1s0x133ad36b9e9acf13:0xfc5d1e3de54c132d?sa=X&hl=it-it&gl=it

Saranno presenti all’evento

Dr Silvestro Scotti, Segretario Nazionale FIMMG

Dr Giovanni Cirilli, Segretario Pronvinciale Fimmg Latina

Dr Erasmo Di Macco, Referente FIMMG LT Distretto 5

Direttivo Provinciale FIMMG LT

Dr Antonio Graziano, Direttore Sanitario Distretto 5

Cosmo Mitrano Sindaco Gaeta

Oggetto dell’incontro sarà “ Nuovo Accordo Collettivo Nazionale e legislazione sulla Privacy: prospettive e sviluppi”.

La partecipazione dei nostri dirigenti ASL locali ci permetterà anche di affrontare tematiche distrettuali e provinciali.

Certamente non vi sfuggirà l’importanza dell’incontro. Essere riusciti ad organizzare una giornata di confronto con la partecipazione del segretario nazionale FIMMG Silvestro Scotti, consentirà a tutti noi di poter essere direttamente informati ed esprimere proposte e considerazioni sulla fase attuale e sulle trattative relative alla seconda fase della contrattazione dell’ACN che riguarderà la parte normativa.

L’orario di apertura del dibattito ufficiale è alle ore 10.00 sino alle 13.00, il Dr Erasmo Di Macco, referente FIMMG del Distretto 5 prega tutti i colleghi del suddetto distretto di presentarsi alle 9.00 per parlare in maniera mirata degli aspetti dedicati solo al Distretto 5.

Alla conclusione delle sessioni di discussione , seguirà un pranzo di lavoro e alle ore 15.00 è prevista una gita in bus per ammirare le bellezze paesaggistiche che offre Gaeta.

Per la partecipazione al pranzo ed alla gita è gradita comunicazione entro Giovedi 6 Giugno tramite messaggio o chiamata al numero:  3476660330

Vi esprimiamo  tutta la nostra soddisfazione  di FIMMG Latina per essere riusciti a proporvi una tale opportunità.

Ultima raccomandazione  per chi verrà è di partire con molto anticipo visto che sicuramente ci potrebbero essere difficoltà nel trovare parcheggio in loco è molto traffico lungo la strada.

Speriamo di incontrarvi tutti.

Cari saluti il Direttivo Fimmg LT

Dettagli

Data:
9 Giugno 2018
Ora:
9:00 - 13:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , ,

Luogo

Hotel Serapo
Via Firenze 11
Gaeta, Italia 04020 Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo
Top