Siete in
Home > Comunicati > FIMMG LATINA ASSISTENZA LEGALE

FIMMG LATINA ASSISTENZA LEGALE

fimmglt

L’Avvocato Muccio offrirà agli ISCRITTI della FIMMG Latina la propria consulenza, assistenza e patrocinio legale su tutte le problematiche attinenti ai fini statutari della medesima avvalendosi, anche dell’attività di collaboratori, sostituti e consulenti.

A) Il primo incontro svolto con qualunque modalità (in presenza, telefonico, o con strumenti informatici) avverrà a titolo gratuito nel luogo e secondo le modalità stabilite dall’Avv. Muccio.

B) Una prima consulenza che non richieda lo studio di atti o documenti, e che non riguardi casi di particolare difficoltà (ad es. questioni routinarie e non controverse), verrà offerta nel luogo e secondo le modalità stabilite dall’Avv. Giorgio Muccio al costo forfettario di €50,00 (cinquantaeuro), oltre accessori di legge.

C) Per le attività che non rientrino nell’ipotesi di cui ai punti precedenti, così come per ogni eventuale richiesta di assistenza e patrocinio sia stragiudiziale che giudiziale, l’Avv. Giorgio Muccio fornirà un preventivo di spesa e si impegna sin d’ora ad applicare uno sconto del 20% (venti per cento) sui propri onorari. E’ possibile contattare lo Studio Muccio & Counselors:

▪ inviando una e-mail all’indirizzo email: muccioandcounselors@gmail.com

Potete trovare i dettagli negli allegati

 

Allegati

Top